vai al contenuto. vai al menu principale.

Il comune di Masera appartiene a: Regione Piemonte - Provincia del Verbano Cusio Ossola

Cambio Residenza

AVVISO: CAMBIAMENTI DI RESIDENZA

Dal 9 maggio 2012 le dichiarazioni anagrafiche relative a:
 trasferimento di residenza da altro comune o dall’estero o trasferimento di residenza all’estero
 costituzione di nuova famiglia/convivenza, mutamenti della famiglia/ convivenza
 cambiamento di abitazione
potranno essere presentate all’ufficio anagrafe del comune di MASERA:
 presso la sede comunale di piazza XXV Aprile n. 1, aperta al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30, lunedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00 e giovedì dalle ore 16.00 alle ore 17.00
 per raccomandata a Ufficio anagrafe – piazza XXV Aprile n. 1 -- MASERA (VB)
 per fax al numero 0324 35993
 per via telematica all’indirizzo mail anagrafe.masera@ruparpiemonte.it
o di posta elettronica certificata masera@cert.ruparpiemonte.it (con dichiarazione sottoscritta con firma digitale, oppure con l’invio tramite posta elettronica certificata del dichiarante oppure con copia della dichiarazione recante firma autografe e copia del documento di identità del dichiarante acquisite mediante scanner e trasmesse con posta elettronica semplice).
Le dichiarazioni dovranno essere rese attraverso la compilazione di moduli conformi a quelli pubblicati sul sito del Ministero dell’interno, scaricabili dal sito del comune all’indirizzo www.comune.masera.vb.it nella sezione “Modulistica” o disponibili presso l’ufficio comunale. Le stesse verranno registrate entro due giorni dalla presentazione e in caso di dichiarazioni non corrispondenti al vero decadranno i benefici acquisiti per effetto delle stesse e dato il rilievo penale di dichiarazioni mendaci verrà effettuata una segnalazione alle autorità di pubblica sicurezza.

Responsabile Dott. Biglieri Mauro
Personale Ramponi Silvana